L'Azienda

In un panorama di aziende estremamente vario e composito, Foscart si caratterizza per la qualità dei suoi prodotti e per la duttilità e flessibilità nella ricerca della soddisfazione del cliente. Nel settore del converting, ovvero della lavorazione della carta per usi domestici e professionali, poche aziende hanno una gamma di prodotti vasta e pregiata come Foscart e questa caratteristica le permette di soddisfare anche le esigenze più complesse della clientela.

I marchi creati da Foscart sono molteplici e stanno conquistando unanimità di consenso e notorietà sia presso la GDO che tra i consumatori, grazie al rapporto qualità/prezzo e alla cura che l’azienda pone nella presentazione dei propri articoli, specialmente nel packaging. Se è vero che il packaging è il venditore muto, a questo “particolare” venditore l’azienda presta, da sempre, il massimo dell’attenzione. Da oltre 30 anni, quando nel 1984 viene fondata Foscart srl, la cura posta nella qualità del prodotto e contemporaneamente nella sua presentazione è stata una costante del marketing aziendale, che nel tempo ha saputo creare e consolidare una posizione forte sia sul mercato nazionale che su quelli contermini.

Mission

L’azienda, tuttora a gestione familiare, è cresciuta negli anni e continua il proprio sviluppo in maniera dinamica ed innovativa, basandolo sull’impiego delle tecnologie più avanzate, supportate da una competenza ed esperienza conquistate giorno per giorno, confrontandosi e adattandosi ad un mercato competitivo e in perenne evoluzione. Solo in questo modo è possibile rispettare la missione aziendale, ovvero soddisfare le svariate necessità dell’utente finale, sia domestico che professionale, attraverso un prodotto valido e competitivo in grado di migliorare la qualità della vita e offrendo soluzioni efficaci alle necessità quotidiane.

Converting

L’azienda, tuttora a gestione familiare, è cresciuta negli anni e continua il proprio sviluppo in maniera dinamica ed innovativa, basandolo sull’impiego delle tecnologie più avanzate, supportate da una competenza ed esperienza conquistate giorno per giorno, confrontandosi e adattandosi ad un mercato competitivo e in perenne evoluzione. Solo in questo modo è possibile rispettare la missione aziendale, ovvero soddisfare le svariate necessità dell’utente finale, sia domestico che professionale, attraverso un prodotto valido e competitivo in grado di migliorare la qualità della vita e offrendo soluzioni efficaci alle necessità quotidiane.